L’Aeroporto di Seoul Incheon è uno dei principali hub per chi viaggia in Corea del Sud e offre diverse opzioni di deposito bagagli. Che tu abbia solo uno scalo lungo o voglia esplorare Seoul senza l’ingombro delle valigie, qui troverai tutto quello che ti serve sapere sul deposito bagagli a Incheon.
Con numerose attrazioni turistiche raggiungibili in meno di un’ora, il deposito bagagli di Incheon è ideale per chi decide di non tenere con sè la propria valigia e di muoversi con più libertà. I servizi sono sicuri e convenienti, permettendo di lasciare sia valigie piccole che oggetti voluminosi. Se stai dunque cercando dove lasciare le valigie nell’aeroporto di Seoul Incheon, questo è il posto giusto.
Come funziona? È molto semplice: ti basterà prenotare tramite uno dei link in questa pagina, recarti al deposito bagagli in cui hai prenotato nell’orario di apertura e lasciare la tua valigia.
I depositi bagagli sono situati sia nel Terminal 1 che nel Terminal 2, rendendo facile trovare il punto più vicino a seconda del terminal in cui c’è il tuo volo. Vediamo nel dettaglio:
I servizi di deposito valigie variano da armadietti self-service, i cosiddetti coin locker, a depositi gestiti da personale. La tariffa dipende dalle dimensioni della valigia e dalla durata. Ad esempio, per bagagli piccoli, il costo giornaliero è inferiore rispetto a quelli di dimensioni più grandi o per soste più lunghe. I prezzi partono da circa 7 euro a notte per un bagaglio piccolo.
Adesso non ti resta che prenotare per poter lasciare le tue valigie nell’aeroporto di Seoul Incheon per goderti al meglio il tuo scalo o il tuo giro in città senza dover trasportare il peso delle tue valigie.